MIO MOTOCICLO:

Acquista su fattura
Spedizione gratuita a partire da 350€
Pagamento sicuro con SSL
Ritorno 14 giorni

I nostri prodotti

Inhoudsopgave

  1. Geldigheid
  2. Sluiting van de overeenkomst
  3. Diritto erariale
  4. Privilegi e sconti
  5. Leverings- e verzendvoowaarden
  6. Richieste di risarcimento danni
  7. Diritto di recesso
  8. Alternative geschillenbeslechting

1) Risarcimento del danno

1.1 Deze algemene voorwaarden van RWN Online GmbH (hierna 'verkoper') zijn van toepassing op all overeenkomsten die een consument or ondernemer (hierna 'klant') met betrekking tot de door de verkoper in zijn onlineshop getoonde producten en/of diensten met de verkoper afsluit. In questo caso si tratta di un'opzione per i propri prodotti, ma non di un'altra.

1.2 Un consumatore in base a questi principi generali è una persona fisica che ha diritto a un diritto di recesso per i suoi clienti e che si trova in una posizione privilegiata rispetto all'uso di un'azienda. Una persona al servizio di queste disposizioni generali è una persona fisica o una persona giuridica o un'associazione di persone che compie un atto legale nel corso dell'amministrazione indipendente di una professione o di un'impresa.

1.3 On overeenkomsten betreffende de levering van goederen met digital elementen zijn deze Algemene Voorwaarden van toepassing, tenzij anders bepaald. Il venditore non è solo obbligato a fornire i beni, ma anche a offrire contenuti digitali o servizi digitali (di seguito denominati "prodotti digitali") che fanno parte dei beni o sono collegati in modo tale che i beni non possano svolgere la loro funzione in altro modo.

2) Inclusione dei prodotti digitali

2.1 I prodotti digitali che si trovano nel negozio online dell'operatore non sono vincolati all'operatore, ma possono essere utilizzati da quest'ultimo per ottenere un prodotto vincolante.

2.2 L'impianto può essere installato nel negozio online dell'operatore tramite una bestelformulier online geïntegreerde e una bestellformulier. In questo caso, se il cliente vuole che gli vengano consegnati i prodotti selezionati e i diensten in una vetrina virtuale e che venga avviata una procedura di acquisto digitale, può cliccare sul bottone per accedere alla vendita di un prodotto vincolante e di un prodotto che non può essere venduto in una vetrina. La vendita può essere accettata solo se l'acquirente ha il diritto di chiedere "Ho i diritti di acquisto di un'offerta di vendita algemena" e di accettare l'offerta di vendita contrattuale.

2.3 L'acquirente può accettare la vendita del prodotto entro 5 giorni,

  • per emettere una conferma d'ordine scritta o una conferma d'ordine per iscritto (fax o e-mail) al cliente, qualora sia stata concordata la ricezione della conferma d'ordine da parte del cliente, oppure
  • di far leggere gli articoli migliori al cliente, se la ricezione degli articoli da parte del cliente è concordata, oppure
  • di vendere a un cliente che ha fatto leva su questa vendita.

L'operatore di vendita fornisce al cliente, in un'altra occasione, un'analisi della vendita con la possibilità di scaricare e stampare gli articoli in anteprima tramite la funzione 'Afdruckken'.

Se sono presenti più alternative, l'ordine verrà annullato se una delle alternative sopra citate viene ordinata per prima. Se l'operatore accetta di vendere il prodotto senza che sia stato ordinato per primo, l'ordine viene annullato se viene ordinata per prima una delle alternative sopra menzionate.

2.4 Se il cliente sceglie il metodo di vendita "PayPal Expres" come metodo di vendita beta, può cliccare sul pulsante di vendita per accedere al sistema di vendita anche per un'altra volta e per un altro metodo di vendita beta. In deroga al paragrafo 2.3, il venditore dichiara in questo caso di accettare l'ordine del cliente nel momento in cui quest'ultimo clicca sul pulsante alla fine dell'ordine ed effettua il pagamento.

2.5 De termijn om de bestelling te accepteren begint op de dag na het plaatsen van de bestelling door de klant en eindigt aan het einde van de vijfde dag na het plaatsen van de bestelling.

2.6 Nel caso in cui si applichi un formulario di vendita tramite il formulario di vendita online dell'operatore, si può optare per l'inserimento di un'offerta di vendita da parte dell'operatore. Il cliente riceve, in occasione della vendita del proprio prodotto, le informazioni relative al pagamento e le informazioni relative al cliente in formato elettronico (via e-mail, fax o lettera). Se il cliente ha registrato un account utente nel negozio online del venditore prima di effettuare l'ordine, i dettagli dell'ordine saranno archiviati sul sito web del venditore e saranno resi disponibili al cliente gratuitamente tramite il suo account utente protetto da password mediante i relativi dati di accesso.

2.7 Se il venditore effettua una vendita vincolante tramite il sito web dell'operatore, il cliente potrà visualizzare i dati relativi all'ordine tramite l'account utente protetto da password e i relativi dati di accesso. In questo caso, tutti i dati ingevoerde per la vendita di prodotti vincolati non devono essere inseriti in un'apposita sezione, ma devono essere corretti con i dati gebruikelijke toetsenbord- en muisfuncties.

2.8 L'operatore è a favore del fatto che i prodotti e/o i diensten siano conformi alle specifiche del prodotto, alle specifiche del prodotto, alle specifiche del prodotto e alle specifiche della bruikbaarheid e alle specifiche del prodotto e della bruikbaarheid e alle specifiche del prodotto.

2.9 Per la compilazione dell'ordine è necessario utilizzare una versione olandese.

2.10 Il processo di ordinazione e di contatto con noi avviene tramite e-mail ed elaborazione automatica dell'ordine. Il cliente è tenuto ad assicurarsi che l'indirizzo e-mail da lui fornito sia corretto in modo da poter ricevere le comunicazioni inviate dal venditore a tale indirizzo e-mail. In particolare, il cliente deve assicurarsi che eventuali filtri antispam non blocchino le segnalazioni inviate dal venditore o che sono gravate dall'annullamento dell'ordine.

3) Diritto di recesso

3.1 I consumatori hanno il diritto di recesso in qualsiasi momento.

3.2 Maggiori informazioni sul diritto di recesso sono disponibili nelle istruzioni di recesso standard del venditore.

4) Premi e sconti

4.1 I prezzi di vendita indicati dall'operatore sono da considerarsi come prezzi massimi, incluso il prezzo di spedizione. Eventuali costi di consegna o spedizione sono indicati separatamente nelle relative descrizioni dei prodotti.

4.2 In geval van leveringen naar landen buiten de Europese Unie zijn in bepaalde gevallen extra kosten van toepassing die niet voor rekening van de verkoper zijn en die door de klant dienen te worden voldaan. Ciò include i costi per le transazioni monetarie da parte dei fornitori di servizi finanziari (ad esempio, le spese di spedizione e di sdoganamento) o i diritti e gli oneri di fatturazione (ad esempio, i dazi doganali).

4.3 Il prodotto è dotato di diverse varianti di pagamento, che vengono visualizzate nel negozio online dell'operatore.

4.4 Quando l'impianto viene utilizzato per il cambio di alimentazione, il letto viene spostato in un secondo momento nel punto in cui si trova l'impianto.

4.5 In caso di utilizzo del metodo di pagamento "PayPal", la transazione viene effettuata tramite l'operatore PayPal (Europe) S.a. r.l. et Cie, S.C.A., 22-24 Boulevard Royal, L-2449 Luxembourg overeenkomstig de toepasselijke gebruiksvoorwaarden van PayPal, die kunnen worden ingezien via https://www.paypal.com/nl /webapps /mpp /ua /useragreement-full ?locale.x=nl_NL. Per poter utilizzare questo metodo di pagamento, è necessario che il cliente disponga di un'iscrizione a PayPal o di un'iscrizione a PayPal.

5) Leverings- e verzendvoowaarden

5.1 Se non si vuole che altri si oppongano, la leva degli articoli può essere effettuata tramite la verifica di un'unità di misura a cui si accede dal sito del cliente. Per la conclusione della transazione, è necessario che il giorno della vendita sia indicato nei calendari.

5.2 Se il servizio di trasporto restituisce l'ordine al venditore perché la consegna al cliente non è stata possibile, il cliente dovrà sostenere i costi della consegna non andata a buon fine. Non è possibile che il venditore non abbia ricevuto una consegna errata o che il cliente abbia ricevuto una consegna errata, ma il cliente dovrà sostenere le spese per la consegna non andata a buon fine.

5.3 Per motivi logistici, non è possibile ritirare gli ordini personalmente.

6) Richiesta di un compenso

In het algemeen zijn de wettelijke regelingen betreffende de aansprakelijkheid voor gebreken van toepassing en in bijzonder gelden de volgende bepalingen.

6.1 Per i clienti che hanno bisogno di un'assistenza tecnica

  • Il cliente deve essere informato dell'articolo in questione entro due mesi dall'inizio della procedura di pagamento delle spese di spedizione all'operatore.
  • Il termine "verjaringstermijn" per i danni inzake gebreken è di due anni a partire dal momento in cui è stata effettuata la cessione del credito.

6.2 A parte le richieste contrattuali di risarcimento danni sulla base degli articoli 9 e 10 del Titolo 1 del Libro 6 del Codice Civile, il venditore non ha il diritto di chiedere il risarcimento dei danni a ciascuna delle parti del contratto sulla base di richieste di risarcimento danni sulla base delle disposizioni del relativo articolo (BW 6:186, BW 7:24). Ciò non si applica
- se il venditore non conosce o non è a conoscenza della legge sulla pubblicità;
- se il venditore non conosce o non è consapevole della legge sulla pubblicità; se il venditore non conosce o non è consapevole della legge sulla pubblicità; se il venditore non conosce o non è consapevole della legge sulla pubblicità; se il venditore non conosce o non è consapevole della legge sulla pubblicità; se il venditore non conosce la legge sulla pubblicità;
- indien het gebrek door schade aan een andere zaak zoals bedoeld in BW 6:190 vermogensschade van minder dan 500,- euro heeft veroorzaakt.

7) Diritto di recesso

7.1 Se il cliente agisce come consumatore come descritto al punto 1.2, per tutti i rechtsbetrekkingen delle parti si applica il recht dello Stato in cui il cliente ha ricevuto i suoi servizi e non il regolamento delle Nazioni Unite che prevede l'applicazione di norme internazionali per la protezione dei consumatori, ma solo la giurisdizione che prevede l'applicazione di tutte le norme che regolano la protezione dei consumatori che si applicano ai prodotti del cliente.

7.2 Se il cliente agisce in qualità di terza parte come stabilito al punto 1.2, si applica a tutti i rechtsbetrekkingen delle parti il recht dello Stato in cui l'operatore agisce in qualità di terzo, come stabilito al punto 1.2., e non il regolamento delle Nazioni Unite in materia di koopovereenkomsten internazionali per i clienti, ma la giurisdizione del paese in cui si trovano i geschillen e gli altri overeenkomsten che, in base alle specifiche, possono essere applicati al territorio dell'operatore.

8) Alternative geschillenbeslechting

8.1 La Commissione Europea ha messo a disposizione su Internet, al seguente link, una piattaforma per la vendita online di prodotti: https://ec.europa.eu /consumatori /odr

Questa piattaforma funge da punto di contatto per l'acquisto online di beni e servizi via internet, quando si tratta di un consumatore.

8.2 Il venditore non è obbligato né disposto a partecipare a una procedura di risoluzione delle controversie di un comitato per la risoluzione delle controversie dei consumatori.

Visto
Nichts mehr verpassen!

Il tuo negozio online Vespa Scooter di RWN Moto

Qui troverai tutto su Vespa. Che si tratti di accessori originali, caschi originali Vespa e abbigliamento o merchandising. Abbiamo tutto ciò che fa battere forte il cuore del vespista. La nostra vasta selezione di prodotti originali è completata da accessori di alta qualità di altri produttori premium. Disegna la tua Vespa come piace a te!

Il tuo negozio online Vespa Scooter di RWN Moto

Qui troverai tutto su Vespa. Che si tratti di accessori originali, caschi originali Vespa e abbigliamento o merchandising. Abbiamo tutto ciò che fa battere forte il cuore del vespista. La nostra vasta selezione di prodotti originali è completata da accessori di alta qualità di altri produttori premium. Disegna la tua Vespa come piace a te!

  • Acquista su fattura
  • Spedizione gratuita a partire da 350€
  • Pagamento sicuro con SSL
  • Ritorno 14 giorni
Vertreten durch die IT-Recht Kanzlei
Fairness im Handel